Tesla Supercharger, si stimano guadagni da record

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad avvalorare la stima avanzata da Goldman Sachs è l’ipotesi secondo cui Tesla farà pagare tariffe più alte ai proprietari non Tesla.

“Aprire la propria rete sarebbe un’opportunità importante mano a mano che la flotta di veicoli elettrici crescerà”, ha spiegato la banca di investimenti.

Insomma, molte più colonnine e tariffe più elevate per chi ne usufruisce e non dispone di un veicolo marchiato Tesla: due aspetti che fanno pensare a guadagni importanti per Elon Musk e soci

La decisione di Tesla di mettere la propria rete Supercharger a disposizione dei clienti di auto elettriche di ogni altra casa automobilistica entro la fine dell’anno genererà guadagni importanti per il marchio statunitense (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! (HelpMeTech)

Oggi, i clienti Tesla sono privilegiati: hanno le Supercharger dedicate a loro, per fare il pieno di corrente in fretta e in sicurezza. A rendere le Tesla Supercharger ancora più di valore ci ha pensato la Commissione Ue: solo elettriche dal 2035 (ClubAlfa.it)

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac (HelpMeTech)