Salvato all'alba lo speleologo rimasto bloccato nella grotta nel Nuorese

La Stampa INTERNO

Si sono concluse alle 5,10 di stamani le operazioni di soccorso di Salvatore Manca, 45enne speleologo, rimasto ferito all'interno della grotta di “Conca' e locoli”, nel Monte Montalbo di Siniscola (Nu). Dopo 48 ore di permanenza nel cunicolo, a 600 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa dopo 48 ore di “prigionia” la disavventura dello speleologo Salvatore Manca all'interno della grotta di “Conca 'e Iocoli“. Le operazioni di salvataggio del 45enne si sono concluse alle 5,10 sul Monte Montalbo di Siniscola (Nuoro). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

NUORO – E' stato liberato venerdì mattina alle 5.10, dopo oltre 48 ore di permanenza nella grotta Sa Conca e Locoli nel Montalbo, nel Comune di Siniscola in provincia di Nuoro, lo speleologo Salvatore Manca. (Blitz quotidiano)

Speleologo Grotta Si è conclusa a lieto fine l'odissea di Salvatore Manca, speleologo nuorese di 45 anni rimasto bloccato in una grotta profonda circa 600 metri a Siniscola, in provincia di Nuoro. (News24web)

L’uomo di 49 anni era rimasto ferito dopo una frana e intrappolato in una grotta del Nuorese a 600 metri di profondità, sotto il Montalbo, nelle campagne di Siniscola. Avrebbe riportato alcune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Speleologo imprigionato nella grotta, la liberazione e gli applausi (La Repubblica)

I tecnici della Stazione di Morbegno del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono stati allertati oggi pomeriggio,... (ResegoneOnline)