Messina, allevatore ferito con una fucilata

Nuovo Sud INTERNO

Un allevatore (non è stato reso noto il nome) è stato ferito ieri sera verso le 22 da un uomo che gli ha sparato con un fucile colpendolo ad un fianco. La vittima, trasportata nel Policlinico di Messina, è stata operata: è in gravi condizioni. Indagano i carabinieri. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Due persone a bordo di una moto ieri sera hanno sparato alcuni colpi di fucile contro il bar "Cafè sur la ville" che si trova in viale Regina Margherita, a Messina, mentre alcuni clienti erano seduti ai tavoli del locale; uno è rimasto lievemente ferito e trasportato all'ospedale Papardo. (Nuovo Sud)

  I buonissimi dolcetti americani Brownies sono a base di cioccolato, ma possono essere prepararti in tantissimi modi e in vari gusti. La ricetta dei brownies non è difficile ed è facilmente... (Bigodino.it)

Quando la badante rumena è entrata nell'appartamento, l'unico rumore che ha sentito è stato il guaito di Stelly, la cagnolina di casa, accucciata in un angolo spaventata. (Il Messaggero)

Da fine anno entrerà in vigore una nuova normativa per l’etichettatura: si dovrà apporre sul retro delle confezioni la quantità di calorie accanto alla lista ingredienti, seguita da tutte le altre indicazioni... (Il Fatto Alimentare)

Seduta su un divano c'era anche la figlia dell ... Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Grigna, nella zona Nord Ovest di Milano. (Leggo.it)

Il tribunale di Messina ha condannato a trent'anni di reclusione Roberto Mangano, 21 anni, il giovane che uccise nel rione di Provinciale a Messina Salvatore La Fauci, 55 anni, per motivi di viabilità. (Nuovo Sud)