Par condicio, la stampa non vuole stare zitta

viaEmilianet INTERNO

Il cda Rai ha deciso di bloccare i talk show nel periodo pre-elettorale, ma la Fnsi non si dà per vinta. Il 25 marzo organizzerà una manifestazione pubblica e Bologna potrebbe esserne la sede. Ci saranno Santoro, Floris e tutti coloro che vorranno ... (viaEmilianet)

Ne parlano anche altre testate

La decisione del Consiglio di amministrazione della Rai di sospendere i talk show durante la campagna elettorale per le prossime regionali continua a spaccare in due il Paese. (Barimia)

(Apcom) - Una delegazione della Fnsi, guidata dal segretario generale e dal presidente Franco Siddi e Roberto Natale, si recherà domattina alle 12 nella sede Rai di Viale Mazzini. Obiettivo: presentare il testo e le ragioni dell'esposto ... (Virgilio)

Già, ci mancava pure questa farsa in questa campagna elettorale avvilente tra irregolarità, leggi trappola, falsi, ricorsi legali e vizi procedurali e ... Giovanni Floris, Bruno Vespa e Michele Santoro. (L'Opinione)

Saranno illustrati gli esposti presentati da Fnsi, Usigrai, ... (Primaonline.it)

Alla fine del riquadro di spiegazione ne ... (Quotidiano Nazionale)

Si chiamerà "Rai per una notte" e si svolgerà a Bologna la serata di protesta dei conduttori tv contro il bavaglio che ha imposto lo stop ai talk show più seguiti della Rai. (Il Salvagente)