Juventus, un girone di ritorno da incubo: mai così male dal 2010. Allegri si aggrappa alla Coppa Italia

la Repubblica SPORT

CAGLIARI – La Juventus andrà in Champions per inerzia, marciando quasi in folle e dando l’idea di avere una fretta incredibile che questa stagione finisca al più presto, perché rischia di trasformarsi in un’insopportabile agonia. Sembra che lei stessa non ne possa più. Da quando sono entrati in crisi, cioè dal pareggio casalingo con l’Empoli alla ventiduesima giornata, i bianconeri sono dodicesim… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus di Allegri continua a deludere, ieri ha racimolato il dodicesimo punto in dodici partite, un bottino molto magro per una squadra, che ad inizio campionato sognava lo sgambetto all'Inter in cima alla classifica. (AreaNapoli.it)

Gara di Cagliari, dove si è trovata per la prima volta sotto di ben due gol all’intervallo. Ma viene da chiedersi: con chi ce l’aveva? Non ha voluto soffermarsi su nomi e cognomi, parlando di colpe in generale. (ilBianconero)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari Vigilia della trentatreesima giornata di... (Juventus News 24)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di "Sportitalia", Giovanni Capuano ha commentato così il pareggio della Juventus a Cagliari nell'ultima di campionato, e, più in generale, il momento di forma dei bianconeri: "Possiamo discuterla tutta la partita della Juventus, perchè il primo tempo di Cagliari è stato imbarazzante, dopodiché se nel secondo tempo una squadra passa dal 2-0 al 2-2, comunque un risultato nel mettere tanti attaccanti lo ha ottenuto. (Tutto Juve)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Dossena (@alberto_dossena) (Calcio Casteddu)