Roma, caso San Basilio: casa negata a marocchini, le reazioni

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

L'assessore Baldassarre a "Roma ogni giorno": "Falso che gli italiani siano svantaggiati". Alcuni residenti la pensano diversamente. La sindaca di Roma Virginia Raggi è "al lavoro" per incontrare la famiglia marocchina - moglie, marito e tre bimbi di 1 ... (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Una famiglia di origine marocchina, che aveva diritto alla casa popolare, è stata costretta a rinunciare all'alloggio dopo le minacce subite nel complesso di edilizia pubblica di San Basilio. (askanews)

polizia_auto2 ROMA – Barricate dei residenti, e scontro sfiorato con gli agenti della Polizia locale a San Basilio, a Roma. (Dire)

Via Filottrano, San Basilio, fermata dell'inferno capitale, dove disoccupazione, malavita, dispersione scolastica, spaccio sono le cifre quotidiane, e dove in un palazzo di questa borgata stretta tra la Nomentana e la Tiburtina, ieri, gli abitanti ... (La Stampa)

Per l’accusa avrebbe realizzato certificati con modalità irregolari dando la possibilità ai Vigili di assentarsi dal... Nell’inchiesta sul presunto assenteismo 22 medici sono stati rinviati a giudizio. (La Prima Pagina)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (la Nuova di Venezia)

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha espresso "forte indignazione" per quanto accaduto oggi a San Basilio dove decine di residenti hanno impedito che una famiglia di origine marocchina prendesse possesso della casa popolare che gli era stata ... (CataniaTopNews)