E lo "scandalo" della piscina finì con un buco nell'acqua

Live Sicilia INTERNO

"Io fossi in lei mi sarei già dimesso", aveva detto a caldo Crocetta annunciando di aver portato in procura le carte sulla piscina dell'allora assessore Sgarlata. Sul caso ora il pm ha chiesto l'archiviazione: nessuna violazione. Faraone: "Qualcuno deve pagare". (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L’Usd Noto calcio comunica che è stato aggregato alla rosa granata l’attaccante Luciano Bostal. (Nuovo Sud)

"Avevo spiegato tutto a Crocetta", racconta l'ex assessore, che riferisce "l'ostinata richiesta di dimissioni" da parte del governatore. 0 voti. (Live Sicilia)

Condividi questo articolo ? VOTA. Il corsivo. (Live Sicilia)

Sul caso ora il pm ha chiesto l'archiviazione: nessuna violazione. "Io fossi in lei mi sarei già dimesso", aveva detto Crocetta inviando in procura le carte sulla piscina dell'allora assessore Sgarlata. (Live Sicilia)

E’ tutto pronto per il battesimo ufficiale della nuova Asd Noto Barocca, società di atletica leggera che per il primo anno si affaccia alle competizioni agonistiche del panorama provinciale e regionale. (Nuovo Sud)

Potrebbe anche indicare il desiderio di lavar via qualche macchia di ricordo sgradevole, ma l'interpretazione più comune del sogno di un... (Bigodino.it)