Gigi D'Alessio, chiesto il rinvio a giudizio. Accusa: "Evaso oltre un milione di euro"

Gigi D'Alessio, chiesto il rinvio a giudizio. Accusa: “Evaso oltre un milione di euro”. ROMA – La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Gigi D'Alessio e altre quattro persone per una presunta evasione fiscale da oltre un milione di euro ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Riprendono i guai giudiziari di Gigi D'Alessio: la Procura di Roma lo ha infatti rinviato a giudizio insieme ad altre quattro persone con l'accusa di evasione fiscale. (Leonardo.it)

Gigi D'Alessio rinviato a giudizio per evasione fiscale: arriva il commento del suo legale dopo la decisione del giudice. 20 aprile 2017 di Martina Dessì. (OptiMagazine)

Gigi D'Alessio, chiesto rinvio a giudizio per una presunta evasione fiscale di oltre un milione di euro. Il cantante: 'Sono certo di poter chiarire la vicenda, dimostrando la insussistenza dell'accusa formulata'. (Gossip News)

Gigi D'Alessio è di nuovo nei guai con la giustizia, questa volta il cantante napoletano è accusato di evasione fiscale per una cifra milionaria. (Voce di Napoli)

Ormai è un appuntamento fisso quello del monologo di Gigi D'Alessio a Made in Sud. Sabato 15 aprile è stato ... (Voce di Napoli)

Il pm Saverio Francesco Musolino ha infatti firmato una richiesta di rinvio a giudizio a carico dell'artista che, insieme ad altre quattro persone ... (Leggo.it)