Bancari in forte calo

La Stampa ECONOMIA

Bancari in netto calo in scia al recupero di rendimenti e spread dopo l'asta di BTP decennali che ha visto rendimenti tornati a salire seppur in misura marginale (+6bp) rispetto alla precedente. Da segnalare anche tensioni politiche con Renzi alle prese con la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il 2 ottobre nel capoluogo campano la riunione del direttivo della Banca centrale europea. (La Repubblica)

L'Autorità per l'energia comunica che dal primo ottobre il metano subirà un rincaro del 5,4% (anche per la crisi ucraina) e l'elettricità dell'1,7%, per un aggravio totale di 21 euro per una famiglia ... (Brescia Oggi)

NOTIZIE SU: Borsa Milano Fiat. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)

Piazza Affari, come le altre borse europee, è in frazionale rialzo in avvio di seduta (+0,38% a 20.604 punti l'indice Ftse Mib) in attesa del consiglio dei ministri di oggi che voterà la nota di aggiornamento al Def, fermo restando che obiettivo dell'Italia rimane il ... (Milano Finanza)

MILANO, 30 SET - Accelera Piazza Affari a metà seduta, con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,26% a 20.784 punti, spinto da Mps (+2,98%), Mediobanca (+2,05%), Unicredit (+1,81%), Bpm (+1,28%) e Intresa (+1,09%), dopo un report di Rbs sugli effetti degli ... (Brescia Oggi)

Male banche e Finmeccanica. di Edoardo Fagnani 2 ott 2014 ore 17:46. (SoldiOnline.it)