"Emendamento in cambio di un Rolex", indagata Simona Vicari

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari (Ap) è indagata per corruzione nell'ambito dell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'armatore Ettore Morace. In cambio di un Rolex datole dall'imprenditore, avrebbe ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Si difende così l'ex sottosegretario che si è dimesso dopo essere finita nell'inchiesta dei carabinieri. Per il gip l'orologio è stata la ricompensa per aver fatto approvare un emendamento che avrebbe fatto risparmiare a Morace 7 milioni. (PalermoToday)

Avviso di garanzia anche all'ex deputata Marianna Caronia, candidata al consiglio comunale di Palermo che avrebbe ostacolato la nomina di un consulente non gradito a Morace (Giuseppe Prestigiacomo) inducendo anche il M5S ad assumere una ... (AlgheroNewsGroup)

In cambio dei favori sarebbe stato consegnato un Rolex. Diversi gli indagati, tra cui la sottosegretaria alle Infrastrutture Simona Vicari che avrebbe garantito "un forte appoggio a Morace" e l'ex deputata regionale Marianna Caronia. (PostGenovaOnline)

“Sono assolutamente tranquilla e certa della liceita' della mia azione essendomi, della vicenda, interessata nel pieno adempimento delle deleghe che mi erano state conferite e nella pienezza del ruolo di parlamentare che rivesto e questo per venire ... (SiciliaInformazioni.com)