La realtà virtuale è già qui: ecco le aziende in rampa di lancio

Dai produttori di visori ai distributori di contenuti, il mercato audiovideo scommette sulla trasmissione di film e game in "realtà immersiva". Un nuovo business in arrivo destinato a stravolgere l'esperienza domestica di video. di Giampiero Rossi ... (CorCom)

Su altri giornali

"Sappiamo che siete ansiosi di ricevere il vostro Oculus Rift e ci scusiamo per non aver ancora aggiornato lo stato del vostro ordine". (Rosa Rossa)

Il successo riscosso da Oculus Rift ha creato qualche problema di produzione alla società che, nonostante assicurasse la consegna, a chi ha effettuato il preordine del dispositivo in precedenza, entro il 28 marzo, sono ancora molti gli acquirenti ... (Spaziogames.it)

Insomma, c'è un po' di confusione sulla questione. C'è chi ha preordinato Oculus Rift da intere settimane, ma non ha la più pallida idea di quanto il visore verrà consegnato o chi addirittura si è visto la data di spedizione spostata a giugno. (VG247.it)

Si parla spesso di realtà virtuale come tecnologia, ma per garantire un'esperienza di alto livello è necessario agire su più fronti. Presenza, FOV, latenza. (Tom's Hardware)

Non parte nel migliore dei modi il debutto sul mercato di Oculus Rift, il visore per la realtà virtuale che, alla stregua del rivale HTC Vive, è costretto a sventolare bandiera bianca ed a far fronte su un increscioso ed inaspettato imprevisto. (KeyforWeb)

"Sappiamo che siete ansiosi di ricevere la vostra unità di Oculus Rift e ci scusiamo per non avervi aggiornati prima", si legge in un'email inviata ai clienti che non hanno ancora ricevuto l'unità prenotata. (Stadio24.com)