Maltempo, Napolitano: "Partecipazione a dolore delle vittime"

L'Occidentale INTERNO

Alluvione nel trevigiano. Il Presidente della Repubblica Napolitano ha espresso solidarietà alle famiglie delle vittime e alle popolazioni del Comune di Refrontolo colpito da una eccezionale ondata di maltempo, che è già stata ribattezzata dai giornali "piccolo ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Il ParcoMurgiaFestival sul Pollino rende noto che il prossimo 10 agosto sarà realizzata una giornata con partenza da Matera alle 6.30 con auto proprie per una escursione di 18 km che comincerà dalla località Lago Duglia nel comune di Terranova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Il mondo politico si stringe alla popolazione trevigiana colpita dalla disastrosa alluvione della notte scorsa e da piu' parti si punta il dito contro le responsabilita' dell'uomo. (AGI) - Roma, 3 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 3 ago. (LaPresse) - "Siamo vicini al dolore dei familiari delle vittime e ai feriti e siamo in campo, con tutte le forze possibili e l'energia necessaria, perchè i soccorsi siano efficaci e veloci, come la gravissima emergenza richiede". (L'Unità)

Si tratta del raggae dei Cicade do raggae. È in programma domani, giovedì 7 agosto alle ore 21.30 il primo appuntamento estivo del Parcomurgiafestival 2014 a Matera presso il Jazzo Gattini. (La Prima Pagina)

Il messaggio del Presidente della Repubblica per la tragedia nel Trevigiano: «Solidarietà a comunità. «Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, avuta notizia del tragico bilancio ... (Corriere Alpi)

disastro di refrontolo. Vivo apprezzamento per soccorsi». (Nuova Venezia)