Parmalat, Tanzi parla in aula Rinviata decisione su scarcerazione

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Il tribunale di sorveglianza di Bologna si è riservato la decisione se concedere o meno la detenzione domiciliare all'ex patron del gruppoParmalat Calisto Tanzi, detenuto dal 5 maggio 2011. La decisione del Collegio presieduta da Francesco ... (Il Messaggero)

Su altri media

MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. (Lettera43)

L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". (viaEmilianet)

(ANSA) - ROMA - La figlia di Calisto Tanzi, Laura, un mese fa ha scritto al Presidente della Repubblica per chiedere l'interessamento di Napolitano nei confronti del padre, "un uomo che sta morendo", scriveva. (Corriere della Sera)

E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». Il «caso Dino Boffo» con le accuse all’Osservatore Romano, Emanuela Orlandi, l’ex ministro Tremonti e l’Ici, l’incontro riservato con Napolitano. (Santalmassiaschienadritta)

Bologna, 16 mag. (TM News)

La difesa aveva chiesto gli arresti domiciliari per Tanzi poiché "le sue condizioni di salute ... (International Business Times Italia)