Spinetta Marengo, precipita ultraleggero morto un tortonese e un lombardo

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia nella zona della Ventolina. Le due persone a bordo sono morte. Le vittime sono un tortonese di 48 anni, che era ai comandi del velivolo, e un lombardo di 49 anni. L’ultraleggero si era alzato dalla vicina pista di volo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Vigili del fuoco, polizia e 118 ancora sul posto. Un ultraleggero è precipitato questo pomeriggio verso le 18,30. (AlessandriaNews)

Il velivolo, secondo ... Le due persone a bordo, di cui non sono ancora note le generalità, sono morte. (Giornale di Puglia)

La vittima, deceduta sul colpo nello schianto del velivolo che stava pilotando, è un -Redazione- Tragedia, quest'oggi, ad Alessandria, dove, nel tardo pomeriggio, un ultraleggero è precipitato al suolo, uccidendo così i due uomini -le cui generalità non sono ... (Articolotre)

Il velivolo, a quanto si apprende, era partito da una avio superficie poco distante. Un ultraleggero è precipitato nel tardo pomeriggio nella campagna alla periferia di Alessandria. (LiberoQuotidiano.it)

Tra le ipotesi che hanno potuto causare l'incidente ci sarebbe un guasto meccanico o un errore umano. L'aereo si è schiantato al suolo poco dopo il decollo, avvenuto dall'aviosuperficie di San Giuliano. (Palermomania.it)

Sul posto ora stanno arrivando gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi. AGGIORNAMENTO ORE 19.20: sono decedute sul colpo le due persone a bordo dell'aereo ultraleggero precipitato a Spinetta Marengo. (Radiogold)