Massacro Circeo, Colasanti: dalla tragica notte alla morte in solitudine

LaPresse INTERNO

Roma, 15 gen. (LaPresse) - E' morta sola a 47 anni, dopo essere stata una delle tragiche protagoniste del 'massacro del Circeo'. Donatella Colasanti aveva 17 anni ai tempi (la sua amica che in quella villa del terrore morì si chiamava Rosaria Lopez e ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'ultim'ora rende infatti noto che la procura della Repubblica di Roma ha disposto la riesumazione della salma ... (Rosa Rossa)

Non serve il denaro per riscattarsi, serve la cultura, la bellezza, la musica, la poesia, la letteratura, il cinema, il teatro”, è con queste parole che Luigi De Magistris ha finalmente intitolato le celebri... (Vesuviolive.it)

Tra 320 e 400 candidati con l’attuale inquilino di Palazzo San Giacomo Napoli, 19 gennaio – Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, starebbe già lavorando alla squadra che lo sosterrà alle prossime elezioni Comunali. (NapoliTime)

La donna soffriva di una grave malattia che negli ultimi tempi l’aveva costretta al ricovero in una clinica, poi la tragica notizia. Tutta la cittadinanza si stringe al dolore che ha... (Vesuviolive.it)

L’intitolazione delle scale di via Chiaia, a Napoli, rese celebri dal film “Scusate il ritardo”, ha già causato numerose polemiche nei giorni scorsi: prima un inspiegabile ritardo, poi un grossolano errore sulla rampa di scale da intitolare all’artista di San Giorgio. (Vesuviolive.it)

Cerimonia con i sindaci di Napoli e San Giorgio La sorella Rosaria: "Mio fratello vive nel calore e nei colori della vita".. (La Repubblica)