Roma, Dzeko va ko con la Bosnia: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Il Messaggero SPORT

Sembra non avere fine l'anno sfortunato di Edin Dzeko: l'attaccante al 21' dell'amichevole tra Bosnia e Spagna è uscito dal campo per un infortunio, la diagnosi arrivata a Trigoria è di una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta dello stesso infortunio che Dzeko subì il 26 settembre contro il Carpi e che costrinse l'ex Manchester City a un'assenza ... Una brutta tegola insomma, sia per la Roma che per Dzeko. (Mondo TiVu)

BALZANI) - Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. (LAROMA24)

Sono diverse le ... (Il Messaggero)

31 maggio 2016 09:39. Condivisioni ... (RomaToday)

Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Leggo.it)

A sentire Alvaro Morata, il suo futuro è già scritto e non è alla Juventus: "Il mio più grande desiderio è giocare e vincere con il Real Madrid". (GOAL )