Bin Hu: “Zhang vuole davvero bene all’Inter, spero continui. Ha le idee chiare”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'imprenditore cinese naturalizzato milanese: "La stella è una gioia, poi è un onore che la vinca un presidente cinese" Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Bin Hu, proprietario cinese naturalizzato milanese di un locale di Milano, ha parlato così dopo la conquista della seconda stella da parte dell'Inter: «La stella è una gioia, poi è un onore che la vinca un presidente cinese. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Wow, 20. Steven Zhang lo ha aspettato e sognato come tutti i tifosi dell'Inter questo scudetto numero 20. (fcinter1908)

Ne saranno sollevati i siti di scommesse che avevano iniziato con largo anticipo a pagare le quote di numerosi utenti. Come da pronostico, l’Inter ha vinto lo scudetto nella stagione 2023-24. (QuiFinanza)

Le nubi che si erano addensate sul club si diradano, il futuro non sembra essere più un grande punto interrogativo. L’assenza di Steven Zhang è stata molto meno rumorosa di quanto si potesse immaginare solo una settimana fa. (Quotidiano Sportivo)

Nei giorni della vittoria dello Scudetto numero 20 della propria storia, quello della Seconda Stella, l'Inter e soprattutto il suo proprietario Steven Zhang sono a un passo dal chiudere l'accordo per risolvere la questione legata al prestito da 275 milioni di euro più interessi al 12% da parte del fondo USA Oaktree e che è da restituire entro il 20 maggio 2024. (Calciomercato.com)

A scudetto conquistato l'Inter ha pubblicato un lungo videomessaggio di Steven Zhang , che a distanza ha voluto elogiare l'impresa dei nerazzurri. Così La Gazzetta dello Sport sul presidente nerazzurro: "Nelle parole si intravede la voglia di tornare nella nuova casa: Zhang avrebbe voluto godersi questa Milano nerazzurra in ebollizione nel bel mezzo delle trattative per il nuovo prestito. (fcinter1908)

L’Inter nel febbraio del 2022 ha sottoscritto un bond da 415 milioni con scadenza 2027, riservato a investitori istituzionali (gli interessi sono al 6,75%). Le vittorie sportive sono una panacea per tutti i bilanci dei club. (Il Sole 24 ORE)