Palermo, uomo ucciso a colpi di pistola

Rai News INTERNO

03 ottobre 2015 21.37 Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nel quartiere Falsomiele a Palermo. Per i carabinieri il delitto potrebbe essere collegato al tentativo di omicidio di un 32enne ferito a colpi d'arma da fuoco in una via della stessa zona. (Rai News)

Su altre testate

Muratore del paese aveva esploso più colpi di pistola nella notte e al gip aveva dichiarato: «Perché sporcavano». (Corriere della Sera)

Via della Conciliazione dopo l'omicidio - foto Rosaura Bonfardino. Il delitto potrebbe essere collegato al tentativo di omicidio del pomeriggio in via dell'Allodola. (PalermoToday)

Il ferito è stato trasferito all ... Ancora non è chiaro, infatti, sei i due sicari volessero fare fuori l'uomo o semplicemente dargli un avvertimento. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Non si conosce ancora l'età. Un uomo e' stato ucciso a colpi di pistola questa sera, in via della Conciliazione, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

Si era pensato ad una rapina andata male, ma potrebbe anche trattarsi di un regolamento di conti. (PalermoToday)

Quella che poco prima era una strada tranquilla, affollata da auto e pedoni, si è trasformata in teatro di tragedia. (Telejato)