Gli One Direction si fermano, si dedicheranno a progetti solisti

Stop ai concerti a partire da marzo 2016. Lo anticipa il tabloid “The Sun”. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson avrebbero preso la decisione in una riunione tenutasi a Londra. La band non farà un tour dopo l’uscita del quinto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

A svelare la notizia è stato il britannico “The Sun” che ha pubblicato anche i dettagli del programma di anno sabbatico che i membri ... (PUPIA)

Questa mattina, le fan ... Leggi i loro tweet su meltybuzz.it. (meltybuzz.it)

Una notizia che arriva come una bomba per le fan degli One Direction infatti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno deciso di prendersi una pausa e tentare una carriera solista. (Stadio24.com)

R OMA – A soli tre giorni dal lancio di Drag Me Down, il loro ultimo singolo, il The Sun gela le fan dei One Direction e annuncia che la boyband si scioglierà a marzo 2016. (Ladyblitz)

Clamorosa rivelazione del tabloid inglese 'The Sun' che conferma un'indiscrezione che circolava da tempo: i quattro membri degli 'One Direction' hanno deciso di sciogliere temporaneamente la band a partire dal 2016. (BeFan)

Immagina Harry Styles a casa ... (meltyfan.it)