Marzano Appio. Due lievi scosse di terremoto avvertite nella notte: questi i comuni interessati

Vesuviolive.it ESTERI

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato due scosse di terremoto nella zona dell’Alto Casertano, con epicentro a Marzano Appio. Una alle 4.33 di stamane, di magnitudo 3.5 e una alle 04.36, di magnitudo 2.4. La prima scossa ha avuto un ipocentro di 7 km di profondità, mentre la seconda... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata dall'Ingv alle 4.33 del mattino. L'epicentro è stato localizzato nei pressi di Caianello, in provincia di Caserta, ad una sessantina di chilometri da Napoli. (NapoliToday)

Una scossa di terremoto piuttosto forte è stata registrata dall'Ingv alle 4.33 del mattino. L'epicentro nei pressi di Caianello, nell'alto Casertano. (Leggo.it)

Un terremoto magnitudo 3.5 si è verificato nella provincia di Caserta alle 04:33 ad una profondità di 7 km. (Meteo Web)

CAIANIELLO- Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata dai sismografi dell'Istituto nazionale di vulcanologia in provincia di Caserta. (ilgiornalelocale)

I sismografi dell'Istituto nazionale di fisica e vulcanologia ... La prima di intensità di magnitudo 3.5 è stata avvertita dalla popolazione alle 4.33. (Ottopagine)

Tre ... Un terremoto di magnitudo 3.5 si è verificato nella provincia di Caserta la notte scorsa alle 4.33. (Punto Agro News.it)