SSC Napoli, nuova maglia 2024 in edizione limitata! Prezzo e link per acquistare

CalcioNapoli24 SPORT

SSC Napoli, nuova maglia 2024! Il club azzurro ha lanciato una nuova divisa da gioco in edizione limitata, prodotta in collaborazione con lo sponsor MSC. Compra subito la maglia: https://ebay.us/YPszYl Nuova maglia Napoli SSC Napoli Everywhere Jersey Limited Edition 2023/2024. Il concept di questa divisa vuole essere un omaggio alla storica cultura marittima della città di Napoli, sintetizzato in una mappa, un punto di incontro tra nazionalità che si affacciano sullo stesso mare di tutto il mondo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attraverso la stilizzazione dei diversi porti in cui attraccano le navi da crociera MSC, i diversi luoghi del pianeta si fondono con Napoli, unendosi alle correnti marittime che da sempre accompagnano gli avventurieri. (SSC Napoli)

SHANGHAI–(BUSINESS WIRE)–Dal 13 al 15 marzo si è svolto al National Convention and Exhibition Center di Shanghai la 24esima edizione del China Retail Expo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In casa Napoli è stata presentata oggi la quinta e ultima maglia per la stagione 2023/24. Di colore bianco, con lo Scudetto dei campioni d'Italia e il logo dello sponsor, la nuova casacca potrebbe essere indossata dalla formazione di Francesco Calzona già sabato, nel match interno contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, la bellissima veduta da D'Angelo Santa Caterina al Vomero (Napoli Magazine)

SSC NAPOLI ED MSC LANCIANO LA EVERYWHERE JERSEY, UNA LIMITED EDITION DEDICATA ALLA PASSIONE PER IL MARE. IN ANTEPRIMA OGGI LA NUOVA MAGLIA CHE LA SQUADRA INDOSSERÀ DURANTE IL MATCH CASALINGO CONTRO L’ATALANTA IL PROSSIMO 30 MARZO. (SSC Napoli)

La sosta per le nazionali è ormai alle spalle, il Napoli di Francesco Calzona è già pronto a tornare in campo. Sabato la sfida a pranzo contro l'Atalanta al Maradona, prima però il club azzurro ha deciso di sollevare il velo sull'ultima novità che sarà indossata proprio contro i nerazzurri nel prossimo match di campionato. (ilmattino.it)