Genova, ucciso a coltellate dalla convivente “Mi picchiva tutti i giorni, mi sono difesa”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Alessio Rossi, 35 anni, è stato accoltellato della convivente in un appartamento al civico 11 di via Pellegrini, nel quartiere di Sampierdarena, periferia ad ovest del centro città di Genova.. La donna, Alessia Mendes brasiliana 39 anni, subito dopo l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. Ero ... (Rai News)

omicidio. Un genovese di 35 anni è stato ucciso con un'arma da taglio dalla sua fidanzata sudamericana, al culmine di un litigio (leggi qui i dettagli). (La Prima Pagina)

Si è accasciato ed è morto. L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. (PrimaPaginaReggio24)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

Stampa ... Dopo l'aggressione la donna, una brasiliana, ha tentato il suicidio. (La Prima Pagina)

Entrambi hanno circa 35 anni. La vittima, Alessio Rossi, ha cercato di mettersi in salvo scappando per le scale prima di ... (Il Ponente)

Sarebbe stata l'ultima lite domestica a far scattare la furia della quarantenne brasiliana a che nel quartiere popolare di Campasso, a Genova, ha ucciso a coltellate il marito Alessio Rossi. (Leonardo.it)