Times square: fermato 26enne del Bronx. Polizia: non è terrorismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prealpina ESTERI

New York, 18 mag. (askanews) - La polizia di New York ha fatto sapere che la persona arrestata per l'incidente avvenuto a Times Square è un 26enne del Bronx, che in passato era stato arrestato due volte per guida in stato di ebrezza. Il ragazzo, il cui ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

Paura a New York, dove un'auto ha travolto i pedoni che stavano passeggiando su un marciapiede a Times ... Ventidue i feriti. (LaPresse)

Paura a New York, dove si è verificato un pauroso incidente poco prima delle 12 di mattina (ora locale): un'automobile che procedeva in direzione contraria rispetto al senso di marcia si è schiantata contro un gruppo di pedoni che camminavano lungo un ... (Leonardo.it)

Un'auto a tutta velocità ha travolto la folla a Times Square, la piazza simbolo di Manhattan, piena di gente in occasione di una delle ... (il Giornale)

Con lei c'era anche la sorellina di 13 anni, rimasta ferita insieme a un' altra ventina di persone. Secondo quanto racconta il New York Post, Alyssa era in vacanza a New York con la famiglia. (Blitz quotidiano)

Dopo gli attacchi con veicoli killer di Nizza, Berlino e Londra l'allarme è scattato ... (Travelnostop.com)

L'investimento è avvenuto tra la 7° e la 42°, 43° strada e il bilancio è di 20 feriti e ... (Blitz quotidiano)