Sì alle benedizioni a scuola se fuori dalle ore di lezione

Messaggero Veneto INTERNO

Il Consiglio di Stato dà ragione al ministro e smentisce il Tar dell'Emilia Romagna. I giudici: il rito pasquale non può incidere sulla didattica e deve essere facoltativo. 28 marzo 2017. BOLOGNA. Le benedizioni pasquali nelle scuole pubbliche, se ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

La sentenza, però, specifica che le benedizioni non possono ... Sentenza che ha scatenato un forte dibattito tra gli addetti ai lavori. (Orizzonte Scuola)

La benedizione pasquale, facoltativa e fuori dagli orari scolastici, non incide sulla didattica ed è legittima. (Il Gazzettino)

Roma, 27 mar (Prima Pagina News) "Il via libera da parte del Consiglio di Stato alla benedizione nelle scuole ripristina un caposaldo della nostra cultura e mette opportunamente fine al protagonismo di chi ha dimostrato di non avere nel proprio dna ... (PPN - Prima Pagina News)

Cosi si è pronunciato il ... (InfoOggi)

Il Consiglio di Stato si è ... BOLOGNA, 27 MAR - Le benedizioni pasquali nelle scuole pubbliche, se fuori dalle lezioni e facoltative, sono legittime. (Gazzetta di Parma)

Email ... A-A+. (Corriere della Sera)