De Zerbi: futuro tra clausola e voci su Milan, Napoli e le big d'Europa

Calciomercato.com SPORT

In attesa che entri nel vivo, con l'inizio dell'estate, il mercato dei calciatori, queste settimane sono quelle in cui le società di tutto il mondo pianificano la nuova stagione. Con altri protagonisti del mondo del calcio che sono al centro di riflessioni e trattative: non i giocatori, bensì i dirigenti e - soprattutto - gli allenatori. Dall'Italia ai top campionati europei, tanti club sono al momento in fase di pensiero e analisi sugli uomini giusti a cui affidare le panchine nella prossima stagione, con anche profili italiani al centro dei ragionamenti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedresti bene De Zerbi al Milan? “De Zerbi lo vedrei bene in tutte le squadre, farebbe bene a tutte le squadre. Adani consiglia un allenatore al Milan... pur non scartando De Zerbi (Milan News)

Il nome di Roberto De Zerbi è in cima alla lista del Milan per il dopo Pioli. Il tecnico del Brighton, accostato anche alla panchina della Juve in passato, è tornato a parlare del proprio futuro. Queste le sue dichiarazioni riportate da Sky Sports. (Juventus News 24)

Daniele Adani ha parlato della grande stagione disputata dall'Inter di Simone Inzaghi soffermandosi anche sul possibile ritorno in Italia di De Zerbi. (AreaNapoli.it)

Poi di sicuro parleremo per capire il progetto da portare avanti. Calciomercato Napoli- Nuovo allenatore Napoli, si è fatto anche il nome di Roberto De Zerbi per la panchina partenopea. (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore ha parlato del futuro della panchina del Milan: oltre al nome di Roberto De Zerbi, Lele Adani lancia anche il nome di Xavi, che però resterà al Barcellona. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport: "Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha parlato del proprio futuro, viste le incessanti voci di mercato nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)