Cibo e Sostenibilità: costruire il nostro futuro

  Nel 2050 la crescita demografica arriverà a oltrepassare i 9 miliardi di persone con una richiesta di cibo che crescerà del 56%. In questo scenario di possibile aumento della produzione alimentare – e di conseguente impatto ambientale – potrebbe sembrare difficile mantenere il riscaldamento globale entro i... (Econote.it)

Ne parlano anche altri media

Il 93% delle scogliere che compongono la Grande barriera corallina australiana, patrimonio Unesco, è infatti colpita da sbiancamento. (ControCopertina)

Il gruppo di lavoro contro lo ... La Grande barriera corallina, che si estende per oltre 2.300 chilometri lungo la costa nord orientale dell'Australia, è a rischio. (La Stampa)

Anzi, scusate, del pianeta Terra. Prima che sia troppo tardi. (Intelligonews)

Il quadro emerge dal monitoraggio aereo effettuato sui 2 ... La variopinta barriera corallina australiana si sta trasformando in una distesa sbiadita. (Corriere della Sera)

Secondo alcuni ricercatori dell'Arc ... (Baritalia News)

Greenpeace: colpa del cambiamento climatico, colpito il 93% del Reef Gli scienziati australiani dell' l'ARC Center of Excellence per Coral reef ... La Grande Barriera Corallina è in pericolo, sbiancamento senza ... (Zazoom Blog)