Così cresce la corazzata anti-Erdogan

La Stampa ESTERI

Fa capo a Fetullah Gulen, l'uomo che dall'esilio americano finanzia in tutto il mondo il movimento “Hizmet”: “si tratta di un'iniziativa civica a livello globale che trova le sue radici nella tradizione spirituale dell'Islam”. Ma in molti si chiedono: chi c'è dietro? (La Stampa)

Su altre testate

Annalena Tonelli (Forlì, 2 aprile 1943 – Borama, Somalia, 5 ottobre 2003) è stata una missionaria italiana cattolica. Spese circa trentatré anni della sua vita... (ResegoneOnline)

Nei dati a livello nazionale, ... (LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)

Seggi ufficialmente chiusi, ma in alcuni distretti si può votare fino alle 19. Turchia al voto. (Rai News)

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

Neelie Kroes: "Un'altra disperata e deprimente mossa" a tre giorni dalle elezioni amministrative. di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)

- Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. I laici nazionalisti del Chp sono al nettamente indietro 24,5% mentre il Mhp (braccio politico dei Lupi Grigi) e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)