Antonio Bassolino: "Mi candido a sindaco di Napoli". "Primarie vere o faccio lista civica"

L'Huffington Post INTERNO

Prima un post dalla sintesi estrema “Mi candido”. Poi, tre ore dopo, un altro post per spiegarne le ragioni. Dopo 22 anni dalla sfida contro Alessandra Mussolini sulle rovine della prima repubblica, Antonio Bassolino a 68 anni è tornato. E usa Facebook ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

  Essere una donna è anche una questione di stile, non solo di carta d’identità. I 30 anni sono importanti, sono gli anni della nostra indipendenza, del vero successo professionale e sociale, sono gli anni in cui si fanno progetti e finalmente si costruisce qualcosa di autentico. (Bigodino.it)

L'ex sindaco di Napoli torna in campo (contro il suo stesso partito). Renzi cerca un candidato da contrapporgli. (La Stampa)

Antonio Di Pietro è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it), nel corso del format ‘ECG Regione’, curato e condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini (Prima Pagina News )

(askanews) - Per Rosa D'Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania, la decisione ufficializzata sabato scorso da Antonio Bassolino di riscendere in campo per la conquista di palazzo San Giacomo è "una scelta coraggiosa" ... (askanews)

Lino D'Angiò indossa i panni di Bassolino "Mi candido anch'io. (La Repubblica)

Titolo della prima puntata, "La Storia si ripete":..... (La Repubblica)