La Mercedes di Rosberg prende il comando, Vettel con la Ferrari subito fuori diretta gara

Il Messaggero SPORT

31° giro. Hamilton spinge, fa il giro veloce, ma Rosberg non si lascia intimorire ed il vantaggio resta superiore ai 12 secondi. 28° giro. La McLaren sembra finalmente andare, Alonso è settimo a metà garà e tiene un buon ritmo. 27° giro. Vettel è molto ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Ormai il suo dominio è sempre più marcato: Nico Rosberg su Mercedes monopolizza il SochiGP davanti al compagno di squadra Hamilton e alla Ferrari di Raikkonen e vola a 100 punti nel Mondiale dopo quattro primi posti su quattro gare disputate finora. (Il quotidiano Italiano)

Sebastian Vettel chiude la qualificazione del GP di Russia in seconda posizione, andando a prendere il posto che sarebbe stato di Hamilton che, ricordiamo, non ha preso parte alla lotta per la pole position a causa di un problema alla power unit. (F1world.it)

[Analisi qualifiche GP Russia] 30 aprile 2016 – Prosegue il momento d'oro di Nico Rosberg: seconda pole position consecutiva e altra grande possibilità di allungare in classifica iridata. (FormulaPassion.it)

Nico Rosberg sta inesorabilmente diventando il favorito per il titolo piloti 2016, mentre la Ferrari è ancora lontana anni luce dalle ... (Motori.it)

Partono alle ore 14 italiane (le 15 a Sochi) le prove valide per definire lo schieramento di partenza del GP di Russia, quarta prova del mondiale F1 2016. (Autosprint.it)

La Ferrari si consola con il podio di Kimi dopo il ritiro di Vettel al primo giro per un doppio tamponamento di Kvyat; 4° Bottas, 5° Massa, ottimo 6° Alonso. (La Gazzetta dello Sport)