Lo sfogo dei genitori di Fabrizia Di Lorenzo: “Che delusione le Autorità Tedesche!”

Rete8 ESTERI

Lo sfogo dei genitori di Fabrizia Di Lorenzo: “Che delusione le Autorità Tedesche!”. Intervistati dal Corriere della Sera tornano a parlare ad oltre due mesi dalla tragedia. Il 19 dicembre l'attentato al mercatino di Natale di Berlino, la folle corsa ... (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

La mosche Fussilet 33 di Berlino frequestata da Anis Amri è ... Polemiche sull'italiana uccisa. (Avvenire.it)

Impossibile dimenticare l'attacco terroristico a Berlino dello scorso dicembre, durante il quale morì l'italiana Fabrizia Di Lorenzo. (LifeStar.it)

A poco più di due mesi dalla strage di Berlino, in cui morirono 12 persone e 60 rimasero ferite, Fabrizia non riceverà nessun risarcimento. (In Terris)

Condivisioni ... Redazione. (Today)

Nessun appoggio morale per le vittime della Strage di Berlino, e per via di una legge del 1985 le famiglie delle vittime non potranno nemmeno essere risarcite per le gravi perdite subite. Cronaca. (Fidelity News)