Mafia Capitale: A fuoco uffici coop e distrutti documenti

TerzoBinario.it INTERNO

Sono stati bruciate carte e faldoni nell'incendio della mattina del 27 giugno in un ufficio in via Altamura 2, in zona San Giovanni. All'interno non si trovava nessuna persona e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia e 118. Si sta accertando sulle ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovi sviluppi nella questione Mafia Capitale. Un incendio infatti è misteriosamente divampato questa mattina nella palazzina del centro di accoglienza della cooperativa Atlante, sequestrato dalla procura ... (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 27 giu. Si tratta di un edificio di viale Castrense, nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mafia Capitale: in fiamme gli uffici della coop Atlante. Grave atto incendiario ieri mattina negli ... (ilgiornaleditalia)

Le fiamme hanno bruciato faldoni e carte che si trovavano nei locali in questione, i quali, a quanto si apprende, apparterrebbero a una cooperativa. Sul posto vigili del Fuoco, Polizia e 118. (Articolotre)

Le fiamme sono divampate mentre la struttura ospitava uno dei più grandi 'color party' dell'Asia, feste in cui i partecipanti liberano nell'aria polverine..... (La Repubblica)

Secondo quanto si è L'articolo Vigne Nuove: fiamme in una tenda, uomo trovato morto sembra essere il primo su Roma Daily News. Sul posto vigili del fuoco e polizia. (Roma Daily News)