Apple brevetta i dispositivi mobili auto-riparanti

Secondo quanto riportato da AppleInsider, la Casa di Cupertino avrebbe ottenuto la registrazione di un brevetto relativo ad una tecnologia attraverso la quale effettuare dei check-up virtuali, anche a distanza, con i quali monitorare lo stato di conservazione ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altre fonti

Apple sta progettando un sistema per fare un check-up virtuale dei propri dispostivi, così da "allungarne" la vita. (Avvenire.it)

E’ delle ultime ora la notizia che è stata brevettato da parte della tedesca T-System, società controllata da Deutsche Telekom che al CeBIT, un sistema capace di trasmettere le informazioni sullo stato d’uso... (Tecnologici.Net)

Molti non sanno che come tutte le cose che vengono rubate ogni giorno, L'iPhone risulta il dispositivo elettronico più rubato, e anche se la famosa casa di Cupertino è al corrente di questi dati, propio la stessa sta brevettando un softwer che fa un autodiagnosi ... (PassioneTecno)

Secondo i bene informati, sarà un software da remoto a controllare e preservare a lungo la ... (Assodigitale)

Dopo aver deciso di fare fare piccole riparazioni negli Apple Store agli iPhone danneggiati, Cupertino starebbe pensando ad un sistema per fare un check-up virtuale dei propri dispostivi e allungarne la vita. (Fastweb.it)

Apple avrebbe ottenuto la registrazione di un brevetto relativo a una speciale tecnologia in grado di effettuare dei check-up virtuali, anche a distanza. di: redazione smartphone e app ... (BitCity)