Susanne Ghez: Leone d'Oro Speciale per attività per le Arti Venezia

“Susanne Ghez (USA) è certamente una delle figure più autorevoli nell'ambito dell'arte contemporanea internazionale. Rinomata per la sua capacità analitica, convinta dell'importanza della sperimentazione e delle pratiche innovative, negli ultimi ... (ArtsLife)

La notizia riportata su altri giornali

Esposizione ... È stato attribuito all'artista ghanese El Anatsui il Leone d'Oro alla carriera della 56. (ArtsLife)

Quest'anno è stato attribuito a Susanne Ghez un Leone d'Oro Speciale per l'attività svolta a favore delle Arti. La decisione è stata presa dal Cda della Biennale presieduto da Paolo Baratta, sempre su proposta del Curatore della 56. (NonSoloCinema)

23 aprile 2015. L'artista ghanese è stato premiato perché è "forse il più importante artista africano attivo oggi nel continente". (Mattino Padova)

Storie Correlate. La Redazione 23 aprile 2015. (VeneziaToday)

È stato attribuito all'artista ghanese El Anatsui il Leone d'Oro alla Carriera della 56. Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia – All the World's Futures. (NonSoloCinema)

La Biennale di Venezia decide di premiare con il Leone d'oro l'artista ghanese El Anatsui per il suo grande contributo e per il lavoro fino a questo momento. (Fidelity News)