Pescara, truffa a Stato e istituti di credito: arresti e sequestri

LaPresse ECONOMIA

Pescara, 7 ott. (LaPresse) - I finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Pescara, nell'ambito dell'operazione 'Banco-Matt'stanno eseguendo in varie località del territorio nazionale, in collaborazione con i reparti territorialmente competenti, a ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

PESCARA – Oltre 567 tonnellate di oli lubrificanti usati raccolte in Provincia di Pescara nel 2014, su un totale di 2.854 tonnellate … (Pescara Oggi)

Il primo è stato eseguito dai … (Pescara Oggi)

Nell’ambito del controllo economico del territorio quotidianamente svolto dalle Fiamme Gialle reggiane, finalizzato ad acquisire elementi utili per l’orientamento dell’attività operativa nel contrasto dell’evasione fiscale e degli altri illeciti economico-finanziari, è stato controllato un cittadino di... (Bologna 2000)

PESCARA – Divieto di utilizzo e prelievo delle acque del fiume Pescara, dall’altezza di via Gran Sasso e fino alla foce, dalle … (Pescara Oggi)

Neutralizzata associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di reati tributari, truffa ai danni dello Stato e di Istituti di Credito. Arresti e beni sequestrati per quasi 100 milioni di euro. (Riviera Oggi)

E' quanto scoperto dalla Guardia di Finanza di Pescara che ha arrestato l'imprenditore Mauro Mattucci ed altre 11 persone. Luca Speranza 7 ottobre 2015. (IlPescara)