Nubifragio in Sicilia: viabilità in tilt e frazioni isolate

Giornale della Protezione civile INTERNO

Il sud è di nuovo in ginocchio. Il maltempo sta causando danni e disagi, in particolare sul versante orientale della Sicilia. A Messina alcune frazioni sono rimaste isolate, bloccata la circolazione dei treni, allagamenti ovunque e automobilisti bloccati. (Giornale della Protezione civile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palermo, la strada finisce in un dirupo: la denuncia di un automobilista (La Repubblica)

Allerta Meteo Palermo: nubifragio mette in ginocchio la città, caos traffico strada bloccate VIDEO – Un nubifragio a Palermo che trasformano le strade si trasformano in veri e propri torrenti, secondo quanto riportato dai media la forte pioggia di ... (peoplexpress.it)

PALERMO. Disagi a Palermo e provincia per un violento temporale che si è abbattuto nella zona del capoluogo in mattinata. (Giornale di Sicilia)

Il maltempo sferza il versante tirrenico della provincia di Cosenza. L’area del lungomare tra San Lucido e Paola è impraticabile per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La forte pioggia che si è abbattuta nelle prime ore del giorno sulla città di Palermo ha causato allagamenti e disagi. Problemi soprattutto nella ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Una violenta ondata di maltempo ha investito stamani Palermo e provincia, dove dalle prime ore dell'alba si è abbattuto un nubifragio che ha trasformato le vie della città in veri e propri torrenti. (askanews)