Cittadella, Gorini: "Siamo da playoff se facciamo le cose che sappiamo fare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cittadella, Gorini: "Siamo da playoff se facciamo le cose che sappiamo fare" Il Cittadella di Edoardo Gorini si è fermato sul pari, a reti bianche, nella sfida di poc'anzi contro l'Ascoli, non approfittando della sconfitta sulla Sampdoria a Marassi contro il Sudtirol. Nel post-partita in sala stampa, il tecnico dei veneti si è espresso così: "Siamo partiti molto bene, con 2-3 occasioni importanti non finalizzate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri al Tombolato hanno disputato una buona prestazione sono però riusciti a conquistare un solo punto quando invece ne servivano tre. (corriereadriatico.it)

Marchetti ha dichiarato infatti che tali esternazioni hanno dato la carica adeguata alla squadra per affrontare la partita (poi terminata 0-0). Situazione tesa tra il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, e il DG del Cittadella Stefano Marchetti. (pianetaserieb.it)

Mister Carrera, al termine di Cittadella-Ascoli, ha commentato così lo 0-0 maturato al “Tombolato”: (Piceno News 24)

Giraudo); Vita, Cassano (dal 28’ s.t. Magrassi), Branca, Carriero, Carissoni (dal 43’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

L'Ascoli pareggia 0-0 anche contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nel match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Incontro a ritmi bassi caratterizzato dal gran caldo, con il Picchio che si rende pericoloso al 26' del primo tempo con un destro da posizione defilata di Masini che colpisce la traversa. (picenotime.it)

Il commento del Patron dell'Ascoli dopo il pareggio contro il Cittadella: "Ho visto poca convinzione e poco furore agonistico in campo!" (GianlucaDiMarzio.com)