Urlo Bologna: vittoria e secondo posto

Tiscali SPORT

Bologna-Perugia 2-1. La formazione rossoblù vince il posticipo del lunedì sera, stacca Livorno, Frosinone e Spezia e si porta al secondo posto solitario nella classifica di serie B. Di Daniele Cacia e Gianluca Sansone le reti, inutile la marcatura di Rodrigo ... (Tiscali)

Su altri media

La Fiat nell’urto si è capottata urtando lo spartitraffico all’inizio di via Mantova. (ParmaToday)

L'attaccante del Bologna commenta così il successo con il Perugia: "Ci tenevamo particolarmente a partire forte, anche per vendicare la sconfitta dell'andata quando non eravamo ancora una squadra compiuta ... (TUTTO mercato WEB)

Grifoni che partono forte, 25' di un monologo fine a se stesso. Si conclude col risultato di 2-1 la sfida del Renato Dall'Ara tra Bologna e Perugia. (TuttoB)

“Last time” è il titolo della personale che sarà articolata in tre sedi, emblematiche dell’attenzione per l’arte che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stasera, con il goal al 38′ di Bologna-Perugia, Daniele Cacia è arrivato a quota 100 goal in serie B. Molti pensano che fare goal in serie B sia ... (Mai Dire Calcio)

Di Dario PELIZZARI (Twitter ... Bella partita al Dall'Ara, con la squadra di Lopez che riesce ad avere la meglio sugli avversari grazie alle intuizioni di due dei suoi uomini più rappresentativi, Cacia e Sansone. (Yahoo Eurosport IT)