Crash Bandicoot: gli sviluppatori rispondono sulla presunta difficoltà della Trilogy

Si è molto discusso sulla difficoltà della trilogia di Crash Bandicoot , con il mondo dei gamer diviso tra chi si scagliava contro l’elevato livello di sfida del gioco, paragonandolo addirittura a Dark Souls , e chi invece elogiava il videogame “come quello di una volta”, più difficile ma anche più… (Stay Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la trilogia di Crash per Playstation 4 è uscita il 30 Giugno: in parole povere, il record mensile è stato fissato nell'arco di un solo giorno... Sane Trilogy è stato il gioco retail più venduto su console durante il mese di Giugno. (Everyeye.it)

Si tratta di un livello inizialmente previsto per il primo Crash Bandicoot, ma poi cancellato prima della pubblicazione. (kingdomgame.it)

Da settimane ormai si parla dell'eccessiva difficoltà di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy , tanto che alcuni si sono spinti a paragonare il gioco con Dark Souls . (Everyeye.it)

Piccola sorpresa per i possessori di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Un nuovo livello è stato aggiunto al gioco. (Videogamer Italia)

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy espande la sua esperienza con un nuovo, impegnativo livello. (MondoFox)

Gli sviluppatori chiariscono la questione di cui tutti parlano. (Gametimers)