Operazione “Coffee break”: sequestrati beni per oltre 2 milioni euro

Romagna Noi INTERNO

I finanzieri del Comando Provinciale di Rimini hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di beni emesso dal G.I.P. presso il locale Tribunale, cautelando quote sociali di due società, i rispettivi rami d'azienda, le licenze ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Nella nottata di ieri 21/4/2016 alle ore 1.45 circa una Volante di quest'Ufficio ha rinvenuto e sequestrato una bicicletta... (ParmaToday)

Sommario: Gli appartamenti che venivano affittati alle prostitute sono risultati di proprietà di Vincenzo Giannì, già arrestato per favoreggiamento e sfruttamentoI carabinieri di Modica a conclusione di una vasta operazione antiprostituzione, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo,... (Nuovo Sud)

Pari a 2,3 milioni il valore ... (buongiornoRimini)

Blitz della Guardia di Finanza a Marina Centro. (RiminiToday)

  Il caffè freddo è sicuramente la bevanda più gettonata in estate: se d’inverno amiamo farci coccolare da una bella tazza di caffè caldo o magari da un bel cappuccino, in estate il calore di una tazzina di caffè potrebbe essere un po’ troppo da sopportare. (Bigodino.it)

Sommario: La seduta straordinaria ha visto riunirsi il presidente della commissione Ambiente, Giannetto e quello della commissione lavori pubblici, CarucciI problemi derivanti dal cattivo funzionamento dei ripetitori telefonici che insistono nel territorio di Priolo al centro di una seduta straordinaria tra... (Nuovo Sud)