Auto, l'allarme di Marchionne: dati di marzo orribili

Virgilio ECONOMIA

"Il mese di marzo sarà orribile ve lo posso confermare". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne a margine di un incontro di Italia Futura a Torino. Il cattivo andamento del mercato dell'auto secondo Marchionne non è ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Conbipel sta lavorando attivamente per lo sviluppo del segmento retail: prevista, infatti, l’apertura di nuovi punti vendita nei prossimi tre anni e un profondo rinnovamento... (StyleCult.it)

MILANO (MF-DJ)--"L'Italia ce la puo' fare" a superare l'attuale momento di crisi, "perche' l'impegno e la responsabilita' sono valori radicati in tanta parte della societa'. (Borsa Italiana)

E parla di lavoro, stato sociale, diritti e doveri, ideologie, senza tralasciare i suicidi degli ultimi giorni, ... (il Giornale)

Il mercato continua ad indebolirsi: dal 2007 ha perso in Europa un milione di vetture». E non è solo colpa dello sciopero delle bisarche. (La Stampa)

Lo sportello torna, dal 16 aprile, in viale Gramsci, 17 rosso a Firenze (Met News - Provincia Firenze)

di Fiat/Chrysler, Sergio Marchionne, nel corso dell'inaugurazione lunedi' scorso di una concessionaria del Lingotto a Vaughan, citta' a nord di Toronto. "La risposta e' no", ... (Borsa Italiana)