Le ragioni del mercato e quelle della democrazia

Liguria Business Journal ECONOMIA

C'è chi vede un rischio per l'occupazione e chi la democrazia in pericolo, e chi ritiene il consolidamento delle aziende editoriali inevitabile ed economicamente razionale come accade nel settore delle banche. Il memorandum siglato ieri tra Itedi e il ... (Liguria Business Journal)

La notizia riportata su altri media

Lo ha puntualizzato un portavoce della società, interpellato nel ... (Italia Oggi)

John Elkann scrive ai dipendenti di ItEdi per presentare la fusione della società con il Gruppo Espresso e spiegarne le motivazioni. (Primaonline.it)

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

La partecipazione del 16,7% in Rcs verrà distribuita agli azionisti nei prossimi mesi e la holding di casa Agnelli, Exor , ha indicato che non manterrà la ... (Milano Finanza)

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

In calo l'euro. L'economia americana cresce, ma i mercati del Vecchio continente restano prigionieri della volatilità. (La Repubblica)