Test di medicina, Miur: «Nessun annullamento»

Nessun rischio annullamento per il test di Medicina e Odontoiatria che si è svolto l'8 aprile su tutto il territorio nazionale. L'ipotesi era stata ventilata dopo che a Bari è emersa l'ipotesi di un plico manomesso. Il ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ... (Lettera43)

Su altre fonti

Le associazioni degli studenti hanno depositato un esposto in Procura. di Redazione scuola. (Corriere della Sera)

Un incidente rischia di stravolgere l'attuale sistema universitario italiano. Un plico del test per l'ammissione alla facoltà di medicina all'Università di Bari è stato manomesso. (Articolotre)

Numero chiuso medicina 2014, il test potrebbe essere annullato: si sta sviluppando in direzioni imprevedibili il caso di Bari, e la situazione è ormai nelle mani delle Forze dell'Ordine. (Studenti.it)

Il Miur ... Il test di Medicina e Odontoiatria che si è svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sarà annullato. (La Stampa)

Se a Bari un plico scomparso fa scattare un'inchiesta della magistratura, alla Federico II di Napoli uno di questi finisce nella spazzatura ma nessuno se ne accorga. A segnalarlo una foto di una studentessa. (Skuola.net)

- (Adnkronos) - Sui test di Medicina e Odontoiatria, il ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca sta compiendo tutti gli approfondimenti del caso. Roma, 10 apr. (Adnkronos/IGN)