Si arrende Ilievski, il capo degli «zingari»: rischiano in tanti

Quotidiano.net SPORT

Gabriele Moroni CREMONA IN MATTINATA è stato in ospedale per farsi togliere i punti al braccio sinistro, fratturato in una caduta dalla mountain bike, ha raggiunto l'aeroporto di Skopje e alle tre e mezzo di ieri pomeriggio è sbarcato allo scalo bergamasco ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Attese rivelazioni importanti sui rapporti da giocatori e criminalità. 28 aprile 2015. (Panorama)

Il macedone Hristiyan Ilievski, ritenuto il capo dell'organizzazione che corrompeva calciatori di Serie A e B coinvolti nell'inchiesta sul calcioscommesse, è stato interrogato oggi dal pm di Cremona, Roberto ... (Calciomercato.com)

Ilievski, il capo degli «zingari», si è costituito lunedì, a Bergamo. E, nell'interrogatorio di ieri, si è lasciato andare ad ammissioni e dichiarazioni molto interessanti. (Calcio News 24)

D'accordo con il suo avvocato, si è consegnato, decidendo anche di collaborare con la ... (L'ultima Ribattuta)

Si è costituito all'aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, Hristiyan Ilievski, macedone latitante dal 2011.E'considerato il capo del cosiddetto "gruppo degli zingari" che corrompevano giocatori di serie A e B in Italia. (RSI.ch Informazione)

E' terminato nella serata di martedì, davanti al gip del tribunale di Cremona Guido Salvini, l'interrogatorio di Hristiyan Ilievski. E' terminato nella serata di martedì, davanti al gip del ... (Sportal)