Zenga rifiuta panchina Cagliari: Voglio dare il mio contributo a Dubai

LaPresse SPORT

Dubai, 24 dic. (LaPresse) - Non sarà Walter Zenga a prendere il posto di Zdenek Zeman sulla panchina del Cagliari. E' stato l'ex tecnico di Catania e Palermo ad annunciarlo tramite il proprio profilo Twitter. "Desidero ringraziare il Presidente Tommaso Giulini ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Zeman è attualmente al 18° posto in Serie A, a quota 12 punti, e la società sembra essere intenzionata ad esonerare proprio il Boemo. Il Cagliari non naviga di certo in buone acque. (Calcio News 24)

Con il 2014 termina anche l'avventura di Zeman da allenatore del Cagliari. La dirigenza della società sarda ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico boemo e comunicato ufficialmente tale decisione. (CalcioNow)

Il tecnico boemo ha pagato la sconfitta per 3-1 con la Juventus, sconfitta che ci può stare, per carità,ma la società gli ha imputato mancanza di ... (Canale Juve)

Il tecnico, via twitter, si è detto onorato del fatto che una squadra importante come il Cagliari abbia pensato a lui, ma che, con grande rammarico, è costretto a rifiutare. (CalcioNow)

A A A. Walter Zenga ha detto no ... (Sport Mediaset)

La squadra avrà un nuovo tecnico prima della ripresa degli allenamenti prevista per il 28 dicembre. “Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)