Ciclismo: Parigi-Roubaix. Analisi percorso, favoriti e orari tv

Mondociclismo SPORT

Domenica 13 aprile si svolge la Parigi-Roubaix, 257 chilometri d'inferno per la 112° edizione della Classica Monumento più famosa e caratteristica del Nord con oltre 50 chilometri di pavé che accompagneranno i corridori sino al velodromo più celebre del ... (Mondociclismo)

Su altre testate

Ci avviciniamo a grandi passi verso la terza Classica Monumento della stagione ciclistica in corso: domani, infatti, sarà tempo di Parigi-Roubaix. (Olimpiazzurra)

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)

L'olandese vince in solitudine la grande classica delle pietre, soprendendo a 5 chilometri dal traguardo tutti i big. Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. (il Giornale)

TORINO - Il corridore olandese Niki Terpstra (Omega Pharma-Quick Step) ha vinto per distacco la 112ma edizione della Parigi-Roubaix. (Tuttosport)

La prima delle nove prove di Coppa del Mondo MTB del calendario Uci è stata vinta da Julien Absalon. (Ciclismo Nel Cuore)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)