Febbre da Iphone 6, tutti in coda ai Gigli

Prato, 25 settembre 2014 - Cosa non si fa per un telefonino (soprattutto se di diversi giga). Centinaia di persone hanno passato la notte in coda fuori dal centro commerciale 'I Gigli' per accaparrarsi l'iphone 6. I primi acquirenti si erano già messi in fila nel ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il flop, la squadra strappa comunque un 1-0 all'Union Berlin Settima giornata di errori clamorosi nella Zweite Liga, la serie B del campionato tedesco di calcio. (Calcio World)

Vuoi per la loro semplicità o per il non sentirli addosso, i braccialetti per il fitness (meglio noti come smartband) stanno entrando di prepotenza nell’equipaggiamento del “malato di tecnologia” (ed in quello di molti altri). (Tecnologici.Net)

Uno studio dell'Ocse sui test Pisa. Nel nostro Paese nei primi anni ripete oltre il 17%, cinque punti in più della media..... (La Repubblica)

Me sarà difficile che accada... di Roberto Pezzali - 28/09/2014 23:065. (DDay.it - Digital Day)

L'iPhone 6 piegato. Nei giorni scorsi è scoppiato il caso dell'iPhone 6 piegato, con video correlato, che ha letteralmente spopolato sui social network. (Cronache Laiche)

Whac A Mole gratis – Su App Store per iPhone, iPod e iPad – Il team di App Store, il negozio virtuale di applicazioni Apple, ha deciso di proporre come applicazione gratuita della settimana Whac A Mole gratis. (MobileOS)