Scontri nel derby Torino-Juve: perquisite case di 4 ultras

Corriere Quotidiano SPORT

La Digos ha perquisito le abitazioni di quattro ultras della Juventus coinvolti nel lancio della bomba carta avvenuta durante il derby contro il Torino, che aveva ferito dieci tifosi granata. Nel corso delle perquisizioni, un giovane tifoso bianconero residente in ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratterebbe di quattro ultrà della Juve nei confronti dei quali sono stati acquisiti "fondati ... (Tuttosport)

Sarebbero quattro ultrà della Juve nei confronti dei quali sono stati acquisiti “fondati e ... (TodaySport.it)

(Alinews.it) – torino, 5 mag 2015 – Due torinesi e due lombardi: Sarebbero stati identificati i responsabili del lancio della bomba carta che nel derby Toro-Juve di due domeniche fa ha provocato il ferimento di una decina di tifosi granata. (Alinews)

– La Digos di Torino ritiene di avere in mano “significativi e utili elementi” contro 4 ultras juventini, che secondo la questura del capoluogo piemontese sarebbero gli autori del lancio della bomba carta che ferì una decina di tifosi granata nel ... (ContattoNews.it)

In occasione del derby tra Torino e Juventus, era esplosa una bomba carta della Curva Sud dell'Olimpico, nota anche come Primavera: ora sono stati identificati quattro dei cinque tifosi della Juventus che avrebbero lanciato l'esplosivo. (Calciomercato.com)

Le indagini riguardanti il lancio della bomba carta, che ha ferito decine di tifosi in curva Primavera durate l'ultimo Derby della Mole, hanno dato i primi frutti: quattro ultrà juventini sono stati identificati e di conseguenza sono state perquisite le rispettive ... (Toro News)