È il Tesoro la cassaforte della coop finita nei guai

il Giornale INTERNO

Altro che appalti per portare il metano nell'isola di Ischia. La vera gallina dalle uova d'oro, quando si parla di commesse, si trova all'indirizzo romano di via XX Settembre. Qui ha sede il ministero dell'Economia. E da qui arriva la maggior parte della ricchezza ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

Il primo cittadino di Ischia è ... Napoli, 30 mar. (askanews)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

"Non ho mai ricevuto favori. Ho conosciuto una sola volta il sindaco quando era candidato alle elezioni Europee". (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il commissario anti-corruzione propone di estendere alle Grandi Opere i controlli previsti per l'Expo. Raffaele Cantone, presidente della commissione anti-corruzione, ha chiesto gli atti dell'inchiesta di Ischia ... (Cronache Laiche)