Silenzio elettorale in Russia alla vigilia delle elezioni amministrative

La Voce della Russia ESTERI

Oggi in Russia è il giorno del silenzio elettorale, con lo stop a qualsiasi intervento o manifestazione politica alla vigilia del 14 settembre, giorno in cui si svolgerà l'election day più grande nella storia russa per le elezioni amministrative. La tornata elettorale ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri media

10:44 (ANSA) - MOSCA - Il partito Russia Unita di Vladimir Putin ha stravinto le elezioni regionali in Crimea - la penisola sul Mar Nero che Mosca ha strappato all'Ucraina a marzo - aggiudicandosi 70 seggi su 75 al parlamento regionale. (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Il presidente della Russia Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno discusso al telefono della situazione attuale in Ucraina. Kiev (Ucraina), 15 set. (LaPresse)

Il 14 settembre si sono svolte le elezioni in Russia per eleggere i governatori regionali e i deputati dei parlamenti locali. (Internazionale)

Merkel, riferisce Berlino, "ha insistito chiaramente sul fatto che il ritiro totale delle truppe ... (Corriere del Ticino)

Il partito di Vladimir Putin, Russia Unita, ha sbancato alle elezioni regionali grazie al consenso raggiunto dal leader del Cremlino nella crisi ucraina, spiegano gli analisti. (RSI.ch Informazione)

Questo e' quanto emerso secondo il ... (Internazionale)