E oggi tocca a New York

il Giornale ESTERI

RomaPrima o poi sarebbe successo. Si potrebbe quasi dire che è stata una «visita premio» per il nostro primo ministro quella che ieri ha fatto al quartier generale di Twitter a San Francisco. Una delle tappe meno «istituzionali» e meno «politiche» del viaggio ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il premier nella Silicon Valley visita la sede di Twitter: basta piangersi addosso. San Francisco - «Arriva il momento in cui qualcuno lo facciamo arrabbiare. (La Stampa)

Nella città californiana, Renzi ha incontrato, allo Yacht Club, circa centocinquanta tra... (Notizie - Guidone.it)

È il tentativo di far tornare in Italia, se non in carne ed ossa i nostri ... Il presidente del consiglio Renzi incontra i “cervelli” italiani fuggiti in California, ma pronti a far tornare in patria i benefici del loro talento. (Metro)

«L’Italia ha un passato leggendario come pochissimi altri paesi al mondo, ma non è più possibile arroccarsi su questo. Non le manda a dire a nessuno il premie... (La Stampa)

Servono però "idee e cervelli" altrimenti non si va da nessuna parte. Dalla Silicon Valley, terra dell'innovazione, Matteo Renzi promette un "cambio violento". (Radio 24)

.. (La Repubblica)